Monday, May 22, 2006

SOLDATINI ATLANTIC HO SECONDA GUERRA MONDIALE

Pur essendo gia' grandicello, giocavo anche con i soldatini Atlantic della II guerra mondiale. Ricordo che quando chiesi a mia madre 3 soldi extra per i PanzerGrenadieren HO, mi fece notare che ero ormai grande per giocare con i soldatini Atlantic (in effetti mi ero gia' comprato "Rocket to Russia" dei Ramones e "Babylon by Bus" di Bob Marley), aveva ragione, ma come potevo spiegargli che erano bellissimi? Non ci riuscirei adesso. Gli unici 2 soldatini Atlantic che si sono salvati da quegli anni sono proprio 2 panzergrenadieren, proprio perche' probabilmente erano i piu' recenti. Li tengo come Paperon de Paperoni tiene il suo decino. Poco dopo mi regalarono anche la lussuosa "BMW R75 sidecar e SchwimmWagen". Sembra poi che mio padre li avesse "regalati alla chiesa" (mai capito se davvero oppure se eufemismo per dire buttati nella spazzatua).

0 Comments:

Post a Comment

<< Home